AGGIORNAMENTO MADDALENA: RACCOLTA FONDI A BREVE

Buongiorno amici. Come promesso ecco gli aggiornamenti sulla raccolta fondi per il ripristino dei sentieri in Maddalena.

Ieri, 1 settembre 2020, si è tenuta la classica camminata/pedalata denominata “Maddalena By Night”ed oggi sul quotidiano locale è stato pubblicato un bell’articolo in cui si spiega puntualmente in che stato versano i sentieri e, soprattutto, quali saranno le prossime mosse per il ripristino al quale, pare, contribuirà economicamente anche il Comune.

Inoltre, nei giorni scorsi, sulla pagina Instagram dei Trail Builders Maddalena, è apparso un annuncio/appello che riguardava la questione raccolta fondi.

Oggi, per chiarezza ed avere qualche informazione in più ho contattato Paolo Noventa, presidente del Brescia DH Team, deputato ad organizzare la raccolta fondi, il quale interpellato sulla questione mi ha fornito la seguente risposta: “…stiamo valutando qual è la forma migliore per raccogliere i soldi nella migliore trasparenza possibile perché come avrai letto i lavori da fare sono molti e, come avrai visto i sentieri sono veramente distrutti. Li possiamo solo appaltare perché sono pericolosi. In un secondo momento ci sarà necessità anche delle braccia quindi verranno buone anche le tue.  Appena abbiamo definito le modalità e preso gli accordi con il comune sarà mia premura pubblicizzare le modalità di contribuzione. Per il momento ti ringrazio per avermi contattato, a presto…

Aggiungo che in questi giorni ho ricevuto diverse richieste di informazioni per contribuire alla causa…aspettiamo e presto torneremo tutti a goderci la Madda.

Vi terrò sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: