AGGIORNAMENTO DH MADDALENA (BS): NASCE RI-VIVIAMO LA MADDALENA

Come promesso, sono ad aggiornarvi sulla raccolta fondi per il ripristino delle piste in Maddalena (BS), le note CAGNOLERA, SUSY DH, MARGHERITA, MUSA e tutti gli altri sentieri.

Ebbene, la scorsa settimana è nato il Comitato Ri-Viviamo la Maddalena.

La creazione di un comitato è stata operazione necessaria per due motivi di primaria importanza:

  • massima trasparenza e tracciabilità della raccolta fondi, la quale si aprirà a breve con la creazione di una apposita piattaforma web;
  • l’attribuzione di personalità giuridica ad un soggetto che dovrà interfacciarsi con enti e pubblica amministrazione.

Alla base del comitato vi sono persone appassionate delle discipline gravity e soggetti appartenenti al settore ciclo. Oltre al sottoscritto, vi sono il Team T32, il team Brescia DH, Giangis Bike, Paolo Massardi (Gialdini) ed altri semplici e volonterosi fruitori della Madda.

Ovviamente, sono aperte le adesioni (tutto nella massima trasparenza) ed in merito vi invito a contattare Paolo Noventa (il cui numero di telefono lo trovate nel precedente articolo) per ulteriori informazioni ed approfondimenti.

Quanto alla serietà della iniziativa, sottolineo come in questo caso prima di procedere ad una raccolta fondi, sia stata accertata e stimata l’entità dei danni in modo da sapere più precisamente possibile la somma necessaria al ripristino/miglioramento delle piste.

Ovviamente, ad oggi, in considerazione di questa “seconda ondata” covid e della voglia di mettere la cittadinanza nuovamente agli AADD, non è possibile una previsione di quando macchina operativa possa essere messa in moto.

Che dire…speriamo in bene e vi terrò aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: